FUORILUOGO È
BARONE ITALIA
& RALU

GLI ARTIGIANI DEL
METALLO

Due aziende artigiane rinomate a Varese perchè da più di 40 anni conoscono i segreti della pulitura e della carpenteria metallica mettendo tutta l’esperienza acquisita in ogni lavorazione. FUORILUOGO rappresenta l’unione di queste due competenze con la passione di realizzare opere in metallo fuori dal comune.

WATCH VIDEO

Le collezioni FUORILUOGO sono oggetti pensati e creati per tutte quelle persone che vivono la loro vita fuori dagli schemi e per questo, non si accontentano, ma sono sempre alla ricerca di oggetti fuori dal comune.

COMPETENZA
TECNICA

FUORILUOGO conosce i segreti della carpenteria e della pulitura metallica, mettendoci tutta l’esperienza acquisita in ogni lavorazione. Non ci sono limiti nello sviluppo di un’idea. FUORILUOGO dispone di impianti robotizzati per garantire qualsiasi tipologia di lavorazione manuale.

FUORILUOGO È
OPERE IN METALLO

Ogni progetto, se ben sviluppato, può diventare grande. Ogni oggetto, se ben studiato, può diventare unico.
FUORILUOGO pensa e realizza opere personalizzate in metallo. Creazioni completamente artigianali per avere il pieno controllo in ogni tipo di lavorazione e la perfezione nel risultato.

Icona Brain

Abbiamo cervelli
fuori dal comune

Icona pensiero

Pensiamo e lavoriamo
il metallo.

Icona trex

Non ci sono limiti
alle nostre opere in metallo

FUORILUOGO È
HUB

FUORILUOGO è spazio creativo aperto a collaborazioni con artisti, architetti e designer.
Ogni opera e lavorazioni di metallo firmate FUORILUOGO rappresentano l’unione del mondo artigiano e del mondo del Design e dell’Architettura.

Hub
NUOVI MATERIALI

FUORILUOGO non lavora solo con i metalli. FUORILUOGO è sempre alla ricerca di nuovi materiali. La conoscenza profonda di ogni materiale, dal metallo, al corian, al legno, delle loro lavorazioni, gli permette di avere sempre la soluzione ideale in base al progetto da sviluppare.

Hub
NUOVE COLLABORAZIONI

FUORILUOGO è collaborazione. Ogni progetto può nascere dall’unione di collaborazioni con artigiani, artisti e designer. Per questo motivo FUORILUOGO mette a disposizione il proprio spazio per attività collaterali come eventi, meeting e mostre.